Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, iniziate le riprese del sequel

Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto - Paola Cortellesi, Riccardo Milani e Antonio Albanese sul set (foto Claudio Iannone)
Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto - Paola Cortellesi, Riccardo Milani e Antonio Albanese sul set (foto Claudio Iannone)

Iniziate le riprese di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, il sequel del film campione d’incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, nel cui cast si aggiungono Luca Argentero e Sarah Felberbaum

Sono iniziate le riprese di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, secondo capitolo della divertente commedia che è stata campione d’incassi e Biglietto d’Oro del 2018 diretta da Riccardo Milani con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Nel cast, accanto a loro, tornano Sonia Bergamasco e Claudio Amendola e si aggiungono Luca Argentero e Sarah Felberbaum.

Monica e Giovanni sono tornati. Sono passati tre anni dalla fine della loro storia d’amore che, come si erano predetti sulla panchina di Piazza Cavour, è durata poco, anzi pochissimo, proprio come un gatto in tangenziale.

Il film è prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Gangarossa per Wildside, parte del gruppo Fremantle, e Vision Distribution, in collaborazione con Sky Cinema. La sceneggiatura è firmata da Furio Andreotti, Giulia Calenda, Paola Cortellesi e Riccardo Milani. La fotografia è di Saverio Guarna, la scenografia di Maurizia Narducci, i costumi di Alberto Moretti, il montaggio di Patrizia Ceresani e Francesco Renda.

Le riprese di Come un gatto in tangenziale 2 si svolgeranno per 8 settimane a Roma e il film uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution il 16 Dicembre 2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui