Come un gatto in tangenziale, debutto record su Sky Cinema

Come un gatto in tangenziale

Come un gatto in tangenziale, debutto record su Sky Cinema: a meno di 4 mesi dall’uscita in sala il film campione d’incassi totalizza 1 milione e 94 mila spettatori medi con la prima tv. La commedia supera gli ascolti di numerosi blockbuster americani.

Dopo un box office da record arriva in tv grazie a Sky e Vision Distribution a meno di 4 mesi dall’uscita nelle sale italiane Come un gatto in tangenziale segnando un nuovo primato su Sky Cinema: 1 milione e 94 mila spettatori medi per il film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside con Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema, entrando nella top ten dei film italiani più visti di sempre su. Il film è stato reso disponibile in anteprima nel weekend su Primissime.

Come un gatto in tangenzialeÈ la première del lunedì più seguita dell’intera stagione televisiva su Sky, e ha superato inoltre celebri pellicole internazionali come Inferno (859 mila spettatori medi), La Bella e la Bestia (699 mila), Alla ricerca di Dory (647 mila), Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (589 mila) e Rogue One : A Star Wars Story (505 mila). Come un gatto in tangenziale è ora disponibile su Sky On Demand e nei prossimi mesi altri film italiani saranno programmati a ridosso dell’uscita cinematografica rendendo ancora più esclusiva l’offerta di Sky Cinema. Se ve la siete persa, potete recuperare la recensione del film record su Sky nel nostro articolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here