Come un gatto in tangenziale, debutto record su Sky Cinema

Come un gatto in tangenziale

Come un gatto in tangenziale, debutto record su Sky Cinema: a meno di 4 mesi dall’uscita in sala il film campione d’incassi totalizza 1 milione e 94 mila spettatori medi con la prima tv. La commedia supera gli ascolti di numerosi blockbuster americani.

Dopo un box office da record arriva in tv grazie a Sky e Vision Distribution a meno di 4 mesi dall’uscita nelle sale italiane Come un gatto in tangenziale segnando un nuovo primato su Sky Cinema: 1 milione e 94 mila spettatori medi per il film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside con Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema, entrando nella top ten dei film italiani più visti di sempre su. Il film è stato reso disponibile in anteprima nel weekend su Primissime.

Come un gatto in tangenzialeÈ la première del lunedì più seguita dell’intera stagione televisiva su Sky, e ha superato inoltre celebri pellicole internazionali come Inferno (859 mila spettatori medi), La Bella e la Bestia (699 mila), Alla ricerca di Dory (647 mila), Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar (589 mila) e Rogue One : A Star Wars Story (505 mila). Come un gatto in tangenziale è ora disponibile su Sky On Demand e nei prossimi mesi altri film italiani saranno programmati a ridosso dell’uscita cinematografica rendendo ancora più esclusiva l’offerta di Sky Cinema. Se ve la siete persa, potete recuperare la recensione del film record su Sky nel nostro articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome