Come ti divento bella, stasera in anteprima per La notte rosa del cinema

Come ti diventa bella

Come ti divento bella, un film di Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, stasera in anteprima per La notte rosa del cinema.

Una serata al femminile

L’attesa è finita. Stasera, in 100 cinema d’Italia che hanno aderito all’iniziativa, arriva per la prima volta La notte rosa del cinema, una divertente serata al femminile per vedere in anteprima Come ti divento bella di Abby Kohn e Marc Silverstein, irriverente commedia con Amy Schumer, Emily Ratajtowski, Michelle Williams e Naomi Campbell, in uscita domani nelle sale italiane, dopo il grande successo ottenuto in giro per il mondo. Un’esclusiva notte di cinema e risate attende il pubblico femminile che potrà vedere in anteprima il film, e godere di un aperitivo di benvenuto con bollicine e cocktail personalizzati, alcolici e analcolici, e in omaggio esclusivi gadget a sorpresa offerti da Lucky Red in collaborazione con la linea di store Colors & Beauty. Media partner del film e dell’evento è RDS.

Sinossi del film

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

Come ti divento bella diretto da Abby Kohn e Marc Silverstein, con Amy Schumer, Emily Ratajtowski, Michelle Williams, Naomi Campbell, arriverà in sala domani 22 agosto distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Marys.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui