Come sorelle, da domani su Canale 5 la serie turca al femminile in prima tv

Debutta domani su Canale 5 in prima visione assoluta la serie turca Come sorelle, con una giovane ereditiera che scopre di avere due sorelle e dovrà ricostruire il loro passato mentre sono bloccate su un’isola dell’Egeo

Al via su Canale 5 – in prima visione assoluta, da mercoledì 8 luglio, per otto appuntamenti in prima serata – la serie turca Come sorelle. Uno dei fiori all’occhiello di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989, Sevgili Geçmis (titolo originale della serie), è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.

La trama – tra Dinasty, Real Housewives di Napoli e This Is Us – vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, la dottoressa Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, la cantante Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco. Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…

Come sorelle - banner

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui