Coma_Cose, online il videoclip del nuovo singolo Mancarsi

I Coma_Cose pubblicano il videoclip del loro nuovo singolo Mancarsi, contenuto nel loro album d’esordio Hype aura, una ballad urbana tra sentimenti e piccole paure quotidiane.

A tre mesi dalla pubblicazione dell’album d’esordio Hype aura, torna il duo Coma_Cose con il video di Mancarsi, è disponibile sul canale YouTube di Asian Fake. Il clip, diretto come di consueto da Fusto Lama, punta sull’immediatezza: il dialogo è al centro delle riprese che hanno come ambientazione l’interno di un’auto vintage parcheggiata nel mezzo della campagna. Lo scambio tra i due protagonisti, Fausto e California, è il fulcro dell’intera sceneggiatura volutamente minimale e pensata proprio per sottolineare i diversi passaggi del testo. Il finale a sorpresa, però, cambia nuovamente le carte in tavola.

Mancarsi è una ballad urbana, uno specchio dove Fausto e California si riflettono e si confrontano passando in rassegna sentimenti universali e luoghi generazionali, paure e momenti di piccola grande poesia contemporanea. Se la produzione dei Mamakass concede al pezzo un’atmosfera romantica e melodica, il testo coniuga delicate immagini metaforiche come «La strada è solo una riga di matita che trucca gli occhi alla pianura» e citazioni della cultura Hip-Hop come «Ci hanno dato il piombo, ci hanno dato il fango».

Coma_Cose- Hype Aura cover
Coma_Cose- Hype Aura cover

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here