Colorado è tornato: ogni giovedì su Italia 1 con Paolo Ruffini e Belen

Colorado

Colorado è oramai giunto alla su ventesima edizione ed anche quest’anno vedrà al timone Paolo Ruffini e la showgirl argentina Belen Rodriguez. L’appuntamento è ogni giovedì a partire dal 28 marzo in prima serata su Italia 1.

A partire da giovedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, ritorna Colorado. Lo storico programma comico spegne quest’anno 20 candeline e, per celebrare l’importante ricorrenza, ha in serbo moltissime novità.

La prima grande sorpresa della XXª edizione riguarda la conduzione: al fianco dell’attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di Colorado, torna a grande richiesta Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, sarà protagonista insieme ad alcuni comici di esilaranti sketch, mettendosi in gioco con simpatia e autoironia. Inoltre, sul palco, nelle vesti di co-conduttori ci saranno anche Scintilla, alias Gianluca Fubelli, e il duo i PanPers, da molti anni tra i capisaldi del programma.

Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez
Scintilla, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

Più di 40 artisti si alterneranno sul palco in quest’edizione all’insegna del rinnovamento, della sperimentazione, del ritmo serrato, del buonumore e dell’interazione con il pubblico. Una sorta di factory, il cui fulcro è rappresentato dal salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici creando un gruppo d’ascolto “sui generis”. Tra gli arrivi più attesi quello di Max Pisu, un maestro della risata che farà divertire il pubblico con lo storico personaggio Tarcisio e i suoi imperdibili monologhi. Inoltre, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi con i loro amati Pino e la lavatrice e il cane Fuffi. E ancora i Soldispicci, coppia cult del web.

I PanPers insieme al comico Scintilla ed ai conduttori Ruffini e Rodriguez
I PanPers insieme al comico Scintilla ed ai conduttori Ruffini e Rodriguez

Tantissime le new entry: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo Massimo Bagnato e Gianni Astone. Tra i giovanissimi, Davide D’Urso, Davide Calgaro e Marco Stabile. E poi, non mancheranno alcuni volti noti del programma, tra cui Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Villata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato e Enrico Luparia, Pablo e Pedro. Nel cast tornano anche Francesca Cipriani ed Elena Morali.

I conduttori di Colorado, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez
I conduttori di Colorado, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti non ci sarà il classico corpo di ballo, ma un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

Colorado è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. Scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona. La regia è affidata a Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui