Colla Zio, video intervista Sanremo 2023: «Dal palco di Blanco e Rkomi, Festival vetrina importante»

La nostra video intervista ai Colla Zio, tra i “promossi” da Sanremo Giovani e in gara tra i big al Festival di Sanremo 2023: dall’apertura dei live di Blanco e Rkomi alla vetrina del Festival

Vi presentiamo la nostra video intervista ai Colla Zio, collettivo milanese in gara tra i big al Festival di Sanremo 2023 con il brano Non mi va, dopo essere stati tra i sei “promossi” da Sanremo Giovani, grazie al brano Asfalto.

I ragazzi ci hanno raccontato il loro brano, di come è nato il loro progetto artistico, come si sono conosciuti e del loro particolare nome d’arte.

Alle spalle esperienze dal vivo importanti, tra cui le aperture dei live di Blanco, Rkomi e Chiello. Anche un divertente aneddoto relativo un loro concerto al festival di Treviso Suoni di Marca accaduto quest’estate. Nel 2023 c’è attesa per il disco e tanti loro concerti che saranno presto annunciati. Non mancano i complimenti ad Amadeus per avere dato una nuova impronta alla kermesse sanremese dando spazio a giovani realtà e a sonorità moderne.

Guarda anche le nostre video interviste agli altri “promossi” nuovi big di Sanremo 2023: gIANMARIA, Olly, Sethu, Shari e Will.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome