Colla Zio, la festa finale del tour al Fabrique di Milano, i biglietti

Colla Zio - foto di Gionassi
Colla Zio - foto di Gionassi

I Colla Zio chiudono il cerchio del loro fortunato 2023 con un appuntamento live domenica 26 novembre al Fabrique di Milano, i biglietti

Reduci dalla pubblicazione del nuovo EP Amici come prima (Woodworm/Virgin Music – Universal Music), i Colla Zio si preparano a chiudere il cerchio del loro fortunato 2023 con un appuntamento live – prodotto da Whodo Agency e Vivo Concerti – per Domenica 26 novembre al Fabrique di Milano.

Dal vivo anche il nuovo EP Amici come prima

Il nuovo EP, presentato per la prima volta dal vivo, arriva a pochi mesi di distanza da Rockabilly Carter, album d’esordio della band uscito subito dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Pochi mesi – è vero – ma sono tante le nuove esperienze, tanta la nuova ricerca, tanti i nuovi luoghi esplorati, che sono entrati in questo nuovo materiale discografico.

ACP è – appunto – real, sincero, caotico e al contempo dritto, diretto, centrato: un pastiche completamente autoprodotto di songwriting romantico e acustico (camomilla), garage rock (adrenalina), hyper pop (lolita), psichedelia (San Sebastian), fino allo street rap di zinédine e all’house sbilenca di darth vader a Parigi. Diverse influenze derivate dai vastissimi ed eclettici ascolti e dagli incontri musicali dei Colla, ma anche – e soprattutto – da un vissuto e da una ricerca musicale sempre curiosi e pronti a mettersi alla prova con nuove sonorità.

Sul palco in apertura Auroro Borealo, le prevendite

Prima dei Colla Zio a scaldare il pubblico del Fabrique sarà Auroro Borealo, ormai un’istituzione del circuito musicale milanese e non solo: Auroro e i Colla si sono conosciuti quattro anni fa durante un contest in cui il primo era giudice e i secondi concorrenti. “Aveva visto qualcosa, prima di tutti gli altri” hanno dichiarato i Colla Zio. Si ritroveranno sul palco del club milanese, con Auroro che aprirà le danze di una serata che si preannuncia memorabile. Le prevendite per la data del 26 novembre al Fabrique di Milano sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com. L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri canali ufficiali.

Auroro Borealo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome