Colin Farrell nel cast del thriller BBC The North Water

The North Water - Colin Farrell
Colin Farrell

Colin Farrell si unisce al cast di The North Water, thriller BBC tratto dal romanzo di Ian McGuire e diretto da Andrew Haigh. La serie racconta la storia di una spedizione tra i ghiacci dell’Artico durante la quale un medico di bordo incontra un pericoloso psicopatico.

Anche Colin Farrell si aggiunge al cast di The North Water, il thriller targato BBC diretto da Andrew Haigh (Lean on Pete). Tratta dal romanzo di Ian McGuire, la serie in quattro episodi sarà adattata dallo stesso regista e prodotta da See-Saw Films per BBC Two. Ambientata nel Regno Unito e nelle terre dell’Artico verso la metà del 1800, The North Water racconta la storia di Patrick Sumner, un ex chirurgo dell’esercito ormai caduto in disgrazia che decide di imbarcarsi come dottore di bordo per una spedizione di caccia alle balene tra i ghiacci dell’Artico. Invece di avventura e redenzione, lo sfortunato protagonista si troverà ad affrontare un viaggio orribile insieme a Henry Drax, interpretato proprio da Farrell, uno psicopatico conosciuto durante la spedizione.

Colin Farrell - Dumbo
Colin Farrell in Dumbo, live-action Disney prossimamente al cinema

«Ingaggiare i protagonisti giusti è la parte più importante di qualsiasi progetto, perciò sono entusiasta di avere Colin Farrell con noi nel cast. Sono un grande ammiratore del suo lavoro e non vedo l’ora di ammirarlo portare Drax in vita», ha affermato Haigh. Colin Farrell ha recentemente recitato in Widows, una produzione See-Saw Films per la regia di Steve McQueen, e comparirà anche in Dumbo, il remake live-action firmato Disney in arrivo prossimamente al cinema. Le riprese di The North Water inizieranno il prossimo autunno.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui