I Coldplay pubblicano il video del singolo Cry Cry Cry con la regia di Dakota Johnson

I Coldplay pubblicano il nuovo singolo Cry Cry Cry, il cui video vede il debutto alla regia di Dakota Johnson ed è stato girato nella storica Rivoli Ballroom di Londra.

Dakota Johnson ha fatto il suo debutto alla regia con il video musicale del nuovo singolo dei Coldplay dal titolo Cry Cry Cry estratto dal loro ultimo album Everyday Life. Il video, per il quale Johnson ha collaborato con il regista Cory Bailey, è stato girato nella Rivoli Ballroom di Londra.

La star è diventata virale alla fine dell’anno scorso, afferrando titoli per aver chiamato il bluff di Ellen DeGeneres per non aver partecipato alla sua festa di compleanno in un’intervista dolorosamente imbarazzante nel talk show.
Cry Cry Cry è stata coreografata da Celia Rowlson-Hall, nota per il suo lavoro coreografico fantasioso e moderno su Girls della HBO e per video musicali come la canzone di breakout della MGMT Electric Feel e In Common di Alicia Keys. È stato prodotto da Teatime Pictures e Lez Creative Production.

Il video è stato girato in una delle ultime sale da ballo rimaste e intatte in stile anni ’50, la sala da ballo Rivoli. Per la prima incanala i Coldplay in un tocco vintage con l’auditorium oro e rosso che sembra adatto agli obiettivi estetici della canzone. Inaugurato nel luglio 1913 come sala da ballo pubblica, il luogo è spesso utilizzato come luogo di musica e TV e location per le riprese.
Dakota Johnson durante la conferenza
Dakota Johnson

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui