Colapesce: regali di Natale per i fan

Colapesce - Lorenzo Urciullo

Un gradito regalo per i fan in questi giorni di festa da parte di Colapesce: il cantautore siciliano ha rilasciato un file contenente del materiale inedito scaricabile.

Tramite il proprio account personale, Colapesce ha rilasciato un file del nuovo materiale (scaricabile a questo link), comprendente due cover di grandi successi (Una splendida giornata di Vasco Rossi e Exit Music (for a Film) dei Radiohead) più due versioni inedite di Pantalica e Decandenza e Panna, tratte dal suo ultimo album Infedele (qui la nostra recensione).

Per accompagnare la pubblicazione del nuovo materiale, l’artista siciliano ha rilasciato un post: “Quando si lavora ai dischi finisce che ci affeziona tantissimo alle prime versioni dei pezzi. quelle che suonavano male, che erano solo una prova, ma che alla fine contengono quella scintilla che ci porta ad avere la voglia di finire una canzone e vedere che succede. Come Pantalica, che all’epoca si chiamava ancora Le pietre di Pantalica, e Decadenza e Panna. Quando ancora non c’erano Jacopo e Mario e lo studio di registrazione erano le stanze di casa mia e il testo non era ancora definitivo e Infedele era solo un’idea. Sapevo che prima o poi ve le avrei volute far sentire, per cui ho pensato che il Natale poteva essere una buona occasione.Le trovate al link qui sotto insieme alla cover di Splendida Giornata di Vasco Rossi e quella di Exit Music (For a Film) dei Radiohead. È il mio regalo per voi.”

Colapesce - Tour
La locandina del tour di Colapesce

A partire dal prossimo 11 gennaio, Colapesce sarà in tour lungo tutta l’Italia per promuovere il suo ultimo album (terzo della sua discografia), accompagnato da una super band (ribattezzata Infedele Orchestra), che conterrà ben undici membri. Proprio in questi giorni, sul canale youtube ufficiale, è stato pubblicato il video del nuovo singolo, Sospesi, che vede tra i suoi protagonisti l’attrice Valentina Lodovini.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here