Coez, ecco le foto della data zero del nuovo tour all’Arena di Verona

Coez

É partito dall’Arena di Verona ieri sera l’attesissimo tour di Coez, É sempre bello in tour che continuerà dal 12 ottobre con dieci live nei palazzetti più importanti d’Italia.

É partito dall’Arena di Verona ieri sera l’attesissimo tour di Coez, É sempre bello in tour, il progetto live prodotto da Vivo Concerti del cantautore romano che è arrivato con il suo inconfondibile crossover su uno dei palchi più prestigiosi della penisola, per poi proseguire dal 12 ottobre con dieci date nei palazzetti più importanti d’Italia, partendo da Torino e arrivando poi ad Ancona, Milano (doppia data), Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

Coez - Arena di Verona
Coez – Arena di Verona

Il tour è stato anticipato a maggio da tre anteprime romane (28 maggio, sold out, 29 e 31 maggio) ha inizio a seguito dell’uscita del nuovo album É sempre bello (Carosello Records), che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana. Il singolo omonimo che l’ha anticipato è stato certificato Quadruplo Platino, il secondo singolo Domenica ha ottenuto un Disco di Platino mentre l’ultimo, La tua canzone, è la terza hit consecutiva estratta dall’album tra le più trasmesse dalle radio.

Coez - Arena di Verona 2
Coez – Arena di Verona gremita

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui