Coco: il nuovo film Disney•Pixar da domani al cinema

Coco

Arriva domani nelle sale in oltre 700 copie Coco, il nuovo film animato Disney•Pixar, diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3)

Coco

L’attesa è finita: da domani 28 dicembre i cinema italiani accoglieranno il nuovo lavoro Disney•Pixar Coco, diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3, La Grande Fuga) e co diretto da Molina (story artist di Monsters University), protagonisti della conferenza stampa ufficiale. Il film arriva nelle sale in oltre 700 copie. Prodotto da Darla K. Anderson, con l’immancabile John Lasseter nel ruolo di produttore esecutivo, Coco sarà accompagnato dalla colonna sonora del premio Oscar Michael Giacchino (UpRogue One: A Star Wars Story) e vanterà canzoni originali scritte per la pellicola. Già candidato ai Golden Globe come miglior film di animazione, la pellicola vede protagoniste le voci italiane di Mara Maionchi, Valentina Lodovini, Matilda De Angelis e Michele Bravi.

Sinossi

Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here