Online una clip dell’attesissimo The Nun – La vocazione del male, spin-off della saga di The Conjuring, interpretato da Demian Bichir e Taissa Farmiga, al cinema dal 20 settembre.
La Warner Bros. ha diffuso una clip dell’attesissimo The Nun – La vocazione del male, spin-off della fortunata saga horror di The Conjuring. Il film, in uscita il 20 settembre 2018 nelle sale italiane, è diretto da Corin Hardy ed è interpretato da Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu, Bonnie Aarons, Jonny Coyne e Simon Rhee.
James Wan, regista degli horror di successo L’Evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, esplora un altro angolo oscuro di quell’universo con The Nun. Diretto da Corin Hardy (The Hallow), questo nuovo film dell’orrore è prodotto da Wan e da Peter Safran, produttore anche dei film della serie The Conjuring. In The Nun – La vocazione del male il candidato agli Oscar Demian Bichir (Per una vita migliore) interpreta il ruolo di Padre Burke, Taissa Farmiga (American Horror Story per la Tv) quello di Sorella Irene, mentre Jonas Bloquet (Elle) è Frenchie, un abitante del luogo, Charlotte Hope (Il trono di spade per la Tv) è Sorella Victoria, Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) è Sorella Oana e Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di The Conjuring – Il caso Enfield, quello della suora. Corin Hardy dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman (It), da un racconto di Dauberman & James Wan.
Sinossi
Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in The Conjuring – Il caso Enfield mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.