Clara, l’attrice di Mare Fuori pubblica il nuovo singolo Cicatrice

Clara - ph Kali Yuga
Clara - ph Kali Yuga

Esce oggi Cicatrice, il nuovo singolo di Clara, nel cast della serie tv dei record Mare fuori

Esce oggi Cicatrice, il nuovo singolo di Clara, disponibile su tutte le piattaforme digitali.  Cicatrice, prodotta da JVLI, racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi, cicatrici che tengono svegli la notte. Il brano mostra un nuovo lato artistico di Clara, più intimo e personale, in cui l’emotività per le esperienze vissute è forza da trasmettere attraverso la musica a chi si riconosce nello stesso passato.

«”Cicatrice” è una canzone nata di getto, uno sfogo personale in una giornata complessa in cui mi sono trovata faccia a faccia con le ferite del passato. Sono partita dalla mia infanzia ma credo che, come me, ciascuno possa aver sperimentato nella propria vita delle mancanze che hanno generato delle cicatrici. Una cicatrice, anche se non visibile, ci rende vulnerabili ma allo stesso tempo unici. Con questa canzone racconto la mia storia con la speranza di riuscire a stare vicino a tutte le persone che stanno provando con fatica a cucire le proprie ferite».

Il singolo, che segna un nuovo passo nel percorso discografico di Clara, segue il successo di Origami all’alba, brano che ha fatto conoscere la giovane cantautrice al grande pubblico, grazie anche alla presentazione in anteprima nella terza stagione di Mare Fuori, serie tv tra le più apprezzate dell’ultimo anno. La canzone, certificata disco di platino e debuttata #5 su Spotify Italia e #4 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti, a distanza di due mesi della release continua ad essere stabile in Top10 nelle classifiche Fimi/Gfk e Spotify Italia, con oltre 25 milioni di stream.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome