Cinquanta sfumature di rosso: da domani in Home Video

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso disponibile in dvd, blu-ray, 4k ultra Hd e in digital Hd da domani 23 maggio, con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Da non perdere inoltre, la trilogia completa in dvd e blu-ray con la versione del terzo film e il cofanetto premium a 6 dischi. 

Il sensazionale successo mondiale tratto dalla trilogia di romanzi bestseller di E.L. James torna con il decisivo capitolo finale dell’affascinante e misteriosa storia che ha conquistato il mondo intero. Mettetevi comodi e completate la collezione vivendo l’emozione di questo fenomeno mondiale con una serata-cinema in casa, quando Cinquanta sfumature di rosso arriverà finalmente disponibile in dvd, blu-ray, 4k ultra Hd e digital Hd a partire dal 23 maggio 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia nella versione estesa e cinematografica. In aggiunta alla versione cinematografica, Cinquanta Sfumature Di Rosso arriverà in dvd, blu-ray, 4k ultra Hd e digital Hd in una versione mai vista prima (più lunga di 5 minuti) e potrà contare su contenuti extra esclusivi, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e una scena eliminata. Più passione, dramma e suspense sono garantiti! Sempre dal 23 maggio saranno disponibili in dvd e blu-ray anche la trilogia completa con la versione estesa del terzo film e l’imperdibile cofanetto da collezione a 6 dischi comprensivo dei 3 film, 3 dischi bonus con oltre 90 minuti di contenuti speciali, il libro fotografico da 32 pagine, 3 cartoline esclusive e uno speciale O-ring. Cliccate qui, per leggere la nostra recensione del film.

Sinossi

Credendo di essersi lasciati alle spalle le oscure figure del loro passato, i neo-sposi Christian (Jamie Dornan, The Fall – Caccia al serial killer, Anthropoid) e Ana (Dakota Johnson, Single ma non troppoBlack Mass – L’ultimo gangster) sono sempre più indissolubilmente legati e condividono una vita di coppia all’insegna del lusso. Ma proprio mentre Anastasia inizia a misurarsi nel suo nuovo ruolo di signora Grey e Christian si rilassa in una stabilità finora sconosciuta, nuove minacce potrebbero mettere a repentaglio il loro lieto fine prima ancora che inizi. Diretto da James Foley (House of Cards, A distanza ravvicinata), il cast di Cinquanta sfumature di rosso include nuovamente anche Eric Johnson (The KnickSmallville), Rita Ora (Cinquanta sfumature di neroCinquanta sfumature di grigio) e il premio Oscar Marcia Gay Harden (Cinquanta sfumature di grigioCrocevia della morte).

Cinquanta sfumature di rosso
Jamie Dornan e Dakota Johnson in una scena tratta da Cinquanta sfumature di rosso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here