Cinecittà World, Carnevale 2024: reportage carri e live show di Carmen Russo sulle note della Carrà

Il nostro reportage video dell’inaugurazione del Carnevale 2024 a Cinecittà World: dai tradizionali carri come Colosseo e Transformers al live show di Carmen Russo che ha ballato sulle note di Raffaella Carrà

Vi presentiamo il nostro reportage video dell’inaugurazione del Carnevale 2024 al parco divertimenti Cinecittà World.

Oltre alla tradizionale parata dei carri carnevaleschi, dal Colosseo ai Transformers, i presenti hanno potuto assistere al dance show di Carmen Russo che, accompagnata dal suo corpo di ballo, ha cantato e danzato sulle note dei più celebri brani di Raffaella Carrà (col supporto esterno di Enzo Paolo Turchi, anche produttore dello show). A seguire la premiazione delle maschere più belle, sia per i bambini che per gli adulti.

Aperte alcune attrazioni del parco, “La guerra dei mondi“, “Saltopazzo” e la novità 2024 “Hotel Transylvania” e presenti sulla main street chioschetti culinari per tutti i gusti, dallo zucchero filato ai popcorn. Nel pomeriggio è stato anche presentato in anteprima il documentario Usah di Giorgio Clementelli.

Cinecittà World sarà aperto tutti i weekend di febbraio, fino a tornare da marzo a pieno regime con la riattivazione di tutte le altre attrazioni.

Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma - banner
Cinecittà World, il Parco Divertimenti del Cinema e della TV di Roma – banner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome