Christopher Plummer potrebbe unirsi al cast di Knives Out

Christopher Plummer

Christopher Plummer è in trattativa per unirsi al cast di Knives Out, il nuovo giallo diretto da Rian Johnson.

Christopher Plummer (The Last StationWaterloo) è in trattativa per unirsi al cast stellare del nuovo film giallo di Rian Johnson, Knives Out, la cui produzione è iniziata settimana scorsa: lo riferisce The Hollywood Reporter.

Christopher Plummer vanta una filmografia sconfinata, e ha raggiunto la fama mondiale nel 1963 con la pellicola Tutti insieme appassionatamenteIl suo ultimo lavoro è stato in Tutti i soldi del mondo, il film di Ridley Scott in cui ha sostituito all’ultimo minuto Kevin Spacey nel ruolo del miliardario John Paul Getty. Grazie a questo ha ricevuto una nominato agli Oscar (ne vinse uno nel 2012 per Beginners). Alcuni dei suoi ruoli più famosi sono stati in L’esercito delle 12 scimmie, Malcolm X, Insider – Dietro la verità, Uomini Che Odiano Le Donne e A Beautiful Mind.

Christopher Plummer
Christopher Plummer

Nel cast del film ci sono già Daniel Craig (Skyfall), Chris Evans (Avengers: Infinity War), Ana de Armas (Blade Runner 2049), Michael Shannon (La forma dell’acqua), Lakeith Stanfiel (Sorry To Bother You), Don Johnson (Miami Vice), Toni Colette (Hereditary – Le radici del male) e Jamie Lee Curtis (Halloween).

Il copione è stato scritto da Johnson, che è anche regista: la sinossi di Knives Out non è ancora stata rilasciata, ma il film è stato descritto come un giallo contemporaneo, con il classico taglio deduttivo. Rian Johnson, infatti, si è sempre proclamato un grande fan di Agatha Christie, e per più di un decennio ha cercato di scrivere il suo personale racconto giallo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui