Christopher Nolan: rivelata la data di debutto del prossimo film!

Christopher Nolan
Christopher Nolan

Christopher Nolan pronto a tornare sul grande schermo. La Warner Bros. annuncia la data di debutto del prossimo film del regista, sceneggiatore e produttore britannico, ancora fresco del successo di Dunkirk.

Debutterà il 17 Luglio 2020 il prossimo film di Christopher Nolan. A dare l’annuncio sul prossimo progetto del regista, sceneggiatore e produttore britannico la Warnes Bros., che come da tradizione non rivela ulteriori dettagli della pellicola, di cui non conosciamo nemmeno il titolo. L’unica certezza: sarà rilasciato anche in Imax. Per ora poco, ma dobbiamo accontentarci.

Dunkirk di Christopher Nolan
Una scena di Dunkirk, ultimo film di Christopher Nolan

E sempre nel mese di Luglio (2017) debuttò nelle sale l’ultimo grande successo di Nolan, Dunkirk, che valse al regista ben tre Oscar nelle categorie tecniche e altre cinque candidature, tra cui quella come Miglior film e Miglior regista. La Warner Bros. si è occupata della distribuzione di tutti i film del regista dal 2002, con Insomnia (2002), Batman Begins (2005), The Prestige (2006), Il cavaliere oscuro (2008), Inception (2010), Il cavaliere oscuro – Il ritorno (2012) e Interstellar (2014).

Fan di Nolan? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui