Mulan, Christina Aguilera interpreta Reflection nel video del film Disney

Il video di Christina Aguilera, cantautrice multiplatino e pluripremiata superstar mondiale, che interpreta la nuova versione di Reflection per il film Disney Mulan

Christina Aguilera, cantautrice multiplatino e pluripremiata superstar mondiale, interpreta la nuova versione di Reflection nel video musicale diretto dalla regista di Mulan, Niki Caro (La signora dello zoo di VarsaviaMcFarland, USA). Dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrò guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+. Disney+ offrirà Accesso VIP a Mulan a 21,99€ su disneyplus.com. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+.

Cristina Aguilera
Cristina Aguilera

Reflection (2020) è prodotta dal compositore di Mulan, Harry Gregson-Williams. La versione originale del 1998 era stata scritta da David Zippel e Matthew Wilder. Le musiche di Reflection e della nuova canzone originale Loyal Brave True fanno parte della colonna sonora di accompagnamento di Gregson-Williams, mentre le versioni integrali di Christina Aguilera sono presenti nei titoli di coda del film. Entrambi i brani sono presenti nel film e nella colonna sonora di Walt Disney Records/Universal, con musiche composte e dirette da Gregson-Williams.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui