Chris Pratt potrebbe essere il protagonista del prossimo thriller del regista Taylor Sheridan, prodotto da Warner Bros, che sarà incentrato su una squadra di black ops.
Taylor Sheridan ha scelto Chris Pratt come protagonista per il suo nuovo thriller che al momento non ha ancora un titolo. La storia, di cui ancora non si sa molto, dovrebbe essere incentrata su un team predisposto a operazioni speciali, i cosiddetti black-ops, che iniziano a prendere di mira alcuni spacciatori di droga. Il loro lavoro si complica notevolmente quando scoprono che i trafficanti sono in realtà protetti da altre agenzie governative più convenzionali. Alla produzione del film per conto della Warner Bros. figura David Heynam, già collaboratore di Gravity.
Dopo un lungo periodo di grandi successi e numerosi progetti, Chris Pratt si trova in questo momento senza lavori certi. Cowboy Ninja Viking che lo vedeva nel cast e a cui teneva molto è stato definitivamente cancellato a causa di problemi di sceneggiatura, mentre Guardiani della Galassia 3 si trova attualmente in stand-by perchè ancora trovare il regista che sostituirà James Gunn, licenziato in tronco dalla Disney/Marvel. Pratt ha già finito le riprese della seconda parte di Avengers: Infinity War, che vedremo nei cinema americani a partire dal 3 maggio 2019..
Il debutto alla regia di Taylor Sheridan con I segreti di Wind River è stata un grande successo, rivelandosi uno dei migliori film dell’anno scorso. Protagonisti Elizabeth Olsen e un enorme Jeremy Renner. Come sceneggiatore invece Sheridan si è segnalato per Sicario di Denis Villeneuve, il sequel Soldado diretto dall’italiano Stefano Sollima ma soprattutto Hell or High Water, per cui ha ricevuto la candidatura all’Oscar.