CHILI non va in vacanza: ecco tutte le novità di luglio e agosto!

CHILI - Dumbo
Tra le novità estive di CHILI il film Dumbo di Tim Burton

CHILI non va in vacanza. A luglio e agosto il grande cinema dell’ultima stagione, da Dumbo di Tim Burton a La Conseguenza con Keira Knightley, passando per Free Solo, il doc Premio Oscar 2019 e le commedie Instant Family e Bentornato Presidente! e molto altro…

CHILI non va in vacanza e anche nei mesi di luglio e agosto offre agli appassionati di cinema la visione di grandi film dell’ultima stagione da godersi comodamente a casa. La piattaforma digitale on demand senza abbonamento arricchisce la sua library con oltre 20 imperdibili titoli. 

Entrano nel catalogo di CHILI, dal 4 luglio, La conseguenza, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2013, con Keira Knightley, Alexander Skarsgård e Jason Clarke e Instant Family, la commedia sul tema dell’adozione di Sean Anders con Rose Byrne e Mark Wahlberg. È disponibile in 4K dal 9 luglio Free Solo, il documentario Premio Oscar 2019 e miglior documentario ai BAFTA 2019, che racconta la storica arrampicata di Alex Honnold. Per la commedia made in Italy arriva dall’11 luglio Bentornato Presidente!, sequel di Benvenuto Presidente, con Claudio Bisio, e, per la categoria animazione, l’ultimo successo di Tim Burton, Dumbo, remake del classico Disney del 1940, con protagonisti Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito ed Eva Green.

CHILI - Bentornato Presidente
Claudio Bisio in Bentornato Presidente

Tra le altre novità del mese: L’agenzia dei bugiardi, la commedia italiana, remake del film francese Alibi.com del 2017, con Paolo Ruffini, Massimo Ghini e Alessandra Mastronardi (dal 2 luglio), The Vanishing – Il mistero del faro, con Gerard Butler e Peter Mullan, un mistery ispirato alla vicenda che animò le cronache dell’anno 1900 per la scomparsa dei custodi del faro delle isole Flannan (dal 3 luglio). E ancora Ricordi? di Valerio Mieli,  il film presentato alla 75 Mostra del Cinema di Venezia e interpretato dal David di Donatello Luca Marinelli e il drammatico Un viaggio indimenticabile, remake di Honig im Kopf, diretti entrambi da Til Schweiger, con protagonisti il Golden Globe Nick Nolte e Matt Dillon (dal 4 luglio), Alita: Angelo della battaglia, adattamento cinematografico del manga omonimo con protagonista il premio Oscar Christoph Waltz (dal 16 luglio). Disponibili dal 17 luglio Il professore e il pazzo con i premi Oscar Mel Gibson e Sean Penn, l’adattamento del libro “L’assassino più colto del mondo”, che racconta la storia della creazione del primo dizionario, Shazam!, settimo film del DC Universe con protagonista Zachary Levi che interpreta il supereroe creato negli anni 40 e US, secondo film del regista premio Oscar Jordan Peele, un horror sopra ogni aspettativa, interpretato dalla giovane Lupita Nyong’o. Dal 22 luglio arriva l’ultimo successo al botteghino di Fabio De Luigi, 10 giorni senza mamma e dal 31 luglio La llorona – Le lacrime del male, sesto film della saga di The Conjuring che narra la leggenda di un fantasma della tradizione dell’America Latina con Linda Cardellini.

CHILI - La conseguenza
La conseguenza

Tanti film imperdibili anche ad agosto con Il ragazzo che diventerà re, la leggenda di Re Artù in chiave “teen” (dal 1 agosto), Domani è un altro giorno, remake della pellicola spagnola “Truman – Un vero amico è per sempre”, diretto da Simone Spada (Hotel Gagarin) e interpretato dai pluripremiati Marco Giallini e Valerio Mastandrea (dal 13 agosto), Avengers: Endgame ultimo successo di casa Marvel, secondo maggior incasso della storia del cinema, con tutti gli attori presenti nei precedenti capitoli (dal 14 agosto), Cafarnao, candidato come miglior film straniero agli Oscar e ai Golden Globe 2019 e Detective Pikachu, tratto dall’omonimo videogioco della Nintendo, la pellicola è la prima ad essere un live action basato sui Pokémon (dal 22 agosto), Dredd – Il giudice dell’apocalisse, inedito in Italia, il film è il secondo adattamento cinematografico dell’omonimo personaggio dei fumetti(dal 28 agosto) e per i teenager Il sole è anche una stella, adattamento dell’omonimo romanzo di Nicola Yoon (dal 29 agosto).

CHILI - Free Solo
Free Solo

CHILI SPA, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, Inghilterra, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray, Gadget, ed è fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone.

Per restare sempre aggiornati su tutti i contenuti in arrivo sulla piattaforma e gli eventi in programma, vi rimandiamo al sito ufficiale di Chili o ai nostri articoli dedicati al servizio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui