Chili: a marzo grandi successi, da Bohemian Rhapsody a Speciale Kubrick

Bohemian Rhapsody Chili - Rami Malek
Rami Malek in Bohemian Rhapsody, grande successo cinematografico della stagione, in arrivo su Chili

Un anticipo di primavera su Chili! A marzo in arrivo i grandi successi della stagione, da Troppa Grazia a Bohemian Rhapsody, con contenuti extra mai visti prima. Speciale Stanley Kubrick a 20 anni dalla sua scomparsa e grande attesa per i film vincitori del David di Donatello con una sezione dedicata!

Sarà una stagione scoppiettante quella in arrivo su Chili, con un’offerta molto ricca del miglior cinema italiano e internazionale da poter godere direttamente a casa propria. La piattaforma digitale on demand senza abbonamento proporrà nel mese di marzo un vero e proprio anticipo di primavera con tante imperdibili novità dal grande schermo, titoli super premiati e in esclusiva, con uno speciale dedicato a Stanley Kubrick. Proprio a Kubrick, sarà anche dedicata una serata evento, organizzata da Hot Corn e Chili, da vivere live, il prossimo martedì 5 marzo, con la proiezione del suo film capolavoro Shining al cinema Odeon di Milano, a partire dalle ore 21, con la presenza in sala di Emilio D’Alessandro, collaboratore storico di Kubrick dal 1971 alla morte (ingresso gratuito, prenotazioni a eventi@hotcorn.com).

Oltre all’evento del 5 marzo al cinema, parte su Chili lo speciale Kubrick. Chili, a vent’anni dalla scomparsa del grande regista, celebra la sua memoria, mettendo a disposizione degli utenti tutti i suoi più grandi capolavori a un prezzo speciale e la possibilità di acquistare il cofanetto digitale con sette tra i più apprezzati film da lui diretti, in un solo clic.

Chili - Speciale Kubrick
Su Chili in arrivo lo Speciale Kubrick

Dal 4 marzo, in esclusiva anticipata solo su Chili, arriva il film di Gianni ZanasiTroppa Grazia, con Alba Rohrwacher ed Elio Germano, vincitore  all’ultimo Festival di Cannes del premio come miglior film europeo alla Quinzaine des Réalisateurs. Dall’8 marzo partirà, invece, una promo speciale, su tutti i più iconici film Marvel, in occasione dell’uscita al cinema di Captain Marvel, che si potrà acquistare in pre-ordine digitale.

Le grandi novità di Chili saranno arricchite dall’uscita in digitale dal 14 marzo dell’attesissimo Bohemian Rhapsody, premiato agli Oscar, incredibile successo della stagione cinematografica. La pellicola sarà disponibile in 4K, con contenuti extra mai visti al cinema. Chili pensa anche ai più piccoli, con una promo Disney Spring, che proprio per celebrare l’arrivo della primavera, vedrà tutti i più grandi titoli a un prezzo super scontato. 

Il mese si chiuderà alla grande, con una vera e propria celebrazione dei film candidati ai David di Donatello. Il 27 marzo, in coincidenza con la serata più attesa dai cinefili italiani, che vedrà premiati i migliori film del cinema di casa nostra, su Chili ci sarà una sezione dedicata ai lungometraggi candidati e ai grandi titoli vincitori nelle passate edizioni.

Chili - Troppa Grazia
Troppa Grazia, il film con Alba Rohrwacher in arrivo su Chili

Chili Spa, fondata nel giugno 2012 a Milano, è una realtà europea dell’intrattenimento digitale, attiva in Italia, Inghilterra, Polonia, Germania e Austria. Il servizio, senza abbonamento, offre le Anteprime al cinema, le Prime Visioni, un catalogo digitale di migliaia di film e serie TV, DVD e Blu-Ray e Merchandising. È fruibile da Smart TV, lettori Blu-Ray, PC, tablet e smartphone Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here