Su Chili i film candidati agli Oscar 2021: Pinocchio, Emma e la rivelazione Chloé Zhao

Emma-CHILI
Anya Taylor-Joy in "Emma"

Da Pinocchio alla rivelazione Chloé Zhao, su CHILI i film candidati agli Oscar 2021: in digital alcuni titoli candidati al Miglior Trucco, alla Miglior Scenografia e al Miglior Film d’Animazione, oltre a The Rider – Il Sogno di un Cowboy, opera seconda della regista di Nomadland

Grandi film, storie memorabili, incredibili scenografie, spettacolari effetti visivi: in digital su CHILI le pellicole candidate agli Oscar 2021, in attesa della magica cerimonia nella notte del 25 aprile. Tra i film nominati disponibili in streaming ci sono Onward di Dan Scanlon, candidato come Miglior Film d’Animazione; poi Emma, nominato per i Migliori Costumi e Miglior Trucco; ancora Tenet di Christopher Nolan, candidato per la Miglior scenografia e i Migliori effetti speciali; così come il live action di Mulan, nominato per i Migliori Costumi oltre che per gli Effetti Speciali. E, in digital, non può mancare il Pinocchio di Matteo Garrone, candidato agli Oscar per i Migliori Costumi e Miglior Trucco con le rispettive nomination andate a Massimo Cantini Parrini e a Mark Coulier.

Pinocchio

Ma non solo, in digital su CHILI disponibili anche The Rider – Il Sogno di un Cowboy, l’opera seconda della regista Chloé Zhao, candidata agli Oscar con Nomadland per la Miglior Regia, la Miglior Sceneggiatura Non Originale e il Miglior Montaggio. The Rider – Il Sogno di un Cowboy, uscito nel 2017, racconta del giovane cowboy Brady (Brady Jandreau) che dopo un tragico incidente a cavallo vede i suoi sogni sfumare. Tornato a casa nella riserva indiana di Pine Ridge, South Dakota, Brady lotta per superare il trauma dell’incidente, sia dal punto di vista fisico che psicologico. La lontananza dai cavalli diventa però insopportabile e Brady torna così ad allenarsi. Ma dovrà prendere una decisione: dedicarsi alla guarigione con l’aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, o rischiare tutto per mantenere l’unico senso di sé che abbia mai conosciuto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui