I film candidati ai David di Donatello 2021 sono in larga parte visibili su Chili, a cominciare dalla cinquina per il miglior film
È il momento del grande cinema italiano: su Chili i film candidati ai David di Donatello 2021.
In digital tutti e cinque i titoli candidati alla miglior pellicola, rispettivamente diretti dai registi e dalle registe nominate per la Miglior Regia: Favolacce dei Fratelli d’Innocenzo, Hammamet di Gianni Amelio, Le sorelle Macaluso di Emma Danta, Miss Marx di Susanna Nicchiarelli e Volevo nascondermi di Giorgio Diritti.
Non solo, disponibili in streaming ci sono anche gli altri film candidati come Cosa sarà di Francesco Bruni, I Predatori di Pietro Castellitto, Lontano lontano di Gianni Di Gregorio, Assandira di Salvatore Mereu, Tolo Tolo di Luca Medici e Lacci di Daniele Luchetti.
In digital su Chili anche alcuni documentari candidati, come Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, Notturno di Gianfranco Rosi e The Rossellins di Alessandro Rossellini. In esclusiva digital, invece, è disponibile The Book of Vision di Carlo S. Hintermann, candidato ai Migliori Effetti Visivi. Questa la raccolta digital dedicata ai David 2021.