Su Chili i film candidati ai David di Donatello 2021, da Favolacce a Volevo nascondermi

Su Chili i film candidati David di Donatello 2021
Su Chili i film candidati David di Donatello 2021

I film candidati ai David di Donatello 2021 sono in larga parte visibili su Chili, a cominciare dalla cinquina per il miglior film

È il momento del grande cinema italiano: su Chili i film candidati ai David di Donatello 2021.

In digital tutti e cinque i titoli candidati alla miglior pellicola, rispettivamente diretti dai registi e dalle registe nominate per la Miglior Regia: Favolacce dei Fratelli d’Innocenzo, Hammamet di Gianni Amelio, Le sorelle Macaluso di Emma Danta, Miss Marx di Susanna Nicchiarelli e Volevo nascondermi di Giorgio Diritti.

Non solo, disponibili in streaming ci sono anche gli altri film candidati come Cosa sarà di Francesco Bruni, I Predatori di Pietro Castellitto, Lontano lontano di Gianni Di Gregorio, Assandira di Salvatore Mereu, Tolo Tolo di Luca Medici e Lacci di Daniele Luchetti.

In digital su Chili anche alcuni documentari candidati, come Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli, Notturno di Gianfranco Rosi e The Rossellins di Alessandro Rossellini. In esclusiva digital, invece, è disponibile The Book of Vision di Carlo S. Hintermann, candidato ai Migliori Effetti Visivi. Questa la raccolta digital dedicata ai David 2021.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui