Chiello, il nuovo singolo del cantautore è Limone

Chiello_ph. Luca D’Amelio
Chiello - ph. Luca D’Amelio

Chiello torna con il nuovo singolo dal titolo Limone in cui evidenzia come la distanza emotiva che si potrebbe venire a creare tra due persone è a volte peggio dell’assenza fisica

Quello che ci ha trasmesso negli ultimi tre anni con la sua musica è qualcosa a cui raramente siamo abituati, una carica emotiva così potente che travolge, investe e non lascia scampo. Chiello ha la capacità di trasferire tutto se stesso nelle sue canzoni, riuscendo a creare un momento di condivisione intimo e totalizzante con il suo pubblico.

Il racconto, iniziato da Oceano Paradiso e proseguito con Mela Marcia, adesso continua con Limone (Island Records / Universal Music Italia) il suo nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 26 aprile. Questo brano evidenzia come la distanza emotiva che si potrebbe venire a creare tra due persone è a volte peggio dell’assenza fisica. Un vuoto logorante tanto quanto l’incapacità di trovare una soluzione unito alla decisione di soffocare le proprie emozioni, quasi come se si volesse punire l’altra persona, ma si finisce per punire soltanto noi stessi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome