Torna Chiara Grispo con Come cenere e il video racconta l’evoluzione e la trasformazione della cantautrice che si mette a nudo e riparte da sé per poi rinascere
Chiara Grispo pubblica Come cenere (MilleCFA/Artist First), un brano inedito, il primo tassello del suo nuovo progetto discografico. Disponibile anche il videoclip ufficiale diretto da Nicola Bussei, prodotto da Cantera srl. Attraverso dei cambi fluidi ma simbolici e distinti, il video racconta l’evoluzione e la trasformazione di Chiara che, passando da teen idol, si mette a nudo e riparte da sé per poi rinascere.
Chiara è una giovane cantautrice di grande talento che ama scrivere della sua vita, raccontando le sue emozioni. Un’artista che nutre un amore viscerale nei confronti della musica perché, come racconta, “Se sto male scrivo perché mi aiuta. Se sto bene scrivo per stare meglio”.
Il singolo è una ballad intima che parla di un nuovo inizio, di una rinascita più forte e consapevole della propria forza. Il brano è un concentrato di puro pop malinconico con interventi elettronici e martellanti da club, sulle quali si intrecciano la voce e le melodie vocali nel background, andando a creare un mix inedito e trascinante.
Il messaggio principale di Come Cenere – spiega Chiara – è quello di rinascita, rappresentata all’interno della canzone da una fenice che risorge proprio dalle sue ceneri: “è importante trasformare il dolore che provi, i torti che subisci, in un insegnamento e ritornare sempre più forte di prima“. Chiara sta ultimando le registrazioni dei brani inediti che andranno a comporre il suo nuovo lavoro discografico, in uscita nei prossimi mesi.
