Chiamami ancora amore, video intervista a Simone Liberati: «Parleremo al cuore delle persone»

La nostra video intervista a Simone Liberati, protagonista di Chiamami ancora amore, la nuova serie con Greta Scarano in onda su Rai1, in cui interpreta un uomo che affronta una traumatica separazione dalla moglie

Vi presentiamo la nostra video intervista a Simone Liberati, protagonista con Greta Scarano della nuova serie Rai Chiamami ancora amore (leggi la nostra recensione), diretta da Gianluca Maria Tavarelli. L’attore ci ha parlato del suo personaggio, della serie così diversa dal solito e della sua realizzazione, del rapporto con Greta Scarano, del “padre” Giorgio Colangeli e della famiglia creata sul set. Chiamami ancora amore, con un cast composto anche da Silvia Gallerano, Giorgio Colangeli, Elisabetta De Vito, Paola Sambo, Lorenzo Gioielli e Federico Ielapi, è in onda dal 3 maggio 2021 su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste alla co-protagonista Greta Scarano e al regista Gianluca Maria Tavarelli.

Chiamami ancora amore - Simone Liberati, Federico Ielapi e Greta Scarano (foto Fabrizio de Blasio)
Chiamami ancora amore – Simone Liberati, Federico Ielapi e Greta Scarano (foto Fabrizio de Blasio)

La storia

Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui