Chiamami ancora amore, video intervista al regista Gianluca Maria Tavarelli

La nostra video intervista a Gianluca Maria Tavarelli, regista di Chiamami ancora amore, la nuova serie con Greta Scarano e Simone Liberati in onda su Rai1, sulla traumatica separazione di una coppia

Vi presentiamo la nostra video intervista a Gianluca Maria Tavarelli, regista della nuova serie Rai Chiamami ancora amore (leggi la nostra recensione) con Greta Scarano e Simone Liberati. Chiamami ancora amore, con un cast composto anche da Claudia Pandolfi, Silvia Gallerano, Giorgio Colangeli, Elisabetta De Vito, Paola Sambo, Lorenzo Gioielli e Federico Ielapi, è in onda dal 3 maggio 2021 su Rai1.

Guarda anche le nostre video interviste ai protagonisti Greta ScaranoSimone Liberati.

Chiamami ancora amore - Marco Delle Fratte, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Greta Scarano, Simone Liberati, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi (foto Fabrizio de Blasio)
Chiamami ancora amore – Marco Delle Fratte, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Greta Scarano, Simone Liberati, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi (foto Fabrizio de Blasio)

La storia

Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

4 Commenti

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui