Chiamami ancora amore, ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi

Chiamami ancora amore - Simone Liberati, Greta Scarano e Silvia Gallerano (foto Fabrizio de Blasio)
Chiamami ancora amore - Simone Liberati, Greta Scarano e Silvia Gallerano (foto Fabrizio de Blasio)

Le anticipazioni del quinto e sesto episodio della nuova miniserie Chiamami ancora amore, con Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi: un viaggio nei sentimenti e nelle difficoltà di una coppia che scoppia

Terzo appuntamento con la nuova miniserie Chiamami ancora amore (leggi la nostra recensione), con il quinto e sesto episodio in onda lunedì 17 maggio alle 21.25 su Rai1: un viaggio nel “mistero” dei sentimenti e nelle difficoltà di una coppia che scoppia. Dinamiche genitoriali distorte dalle incomprensioni e dalle cieche rappresaglie di chi non è riuscito a mantenere viva la fiamma della comprensione e del rispetto reciproco.

Una produzione Indigo Film in collaborazione con Rai Fiction, in associazione con About Premium Content, interpretata da Greta Scarano, Simone Liberati e con la partecipazione di Claudia Pandolfi, per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.

Guarda anche le nostre video interviste ai protagonisti Greta Scarano e Simone Liberati, e al regista Gianluca Maria Tavarelli.

Chiamami ancora amore - Giorgio Colangeli e Simone Liberati (foto Fabrizio de Blasio)
Chiamami ancora amore – Giorgio Colangeli e Simone Liberati (foto Fabrizio de Blasio)

Le anticipazioni del quinto e sesto episodio

Nel quinto episodio, una volta ripercorsa l’intera storia di Anna e Enrico, all’assistente sociale non resta che concentrarsi sui giorni che hanno preceduto la loro rottura. Rosa viene a sapere della festa a sorpresa con cui soltanto tre mesi prima Enrico ha riconquistato Anna. L’assistente sociale capisce che i coniugi stavano cercando di salvare il loro matrimonio fino a pochi giorni prima dell’udienza di separazione. Qualcosa dev’essere successo, ma né il marito né la moglie hanno intenzione di parlarne. Starà a lei quindi scoprire il loro segreto…

Chiamami ancora amore - Liliana Fiorelli e Greta Scarano (foto Fabrizio de Blasio)
Chiamami ancora amore – Liliana Fiorelli e Greta Scarano (foto Fabrizio de Blasio)

Nel sesto episodio, l’assistente sociale conosce ormai la verità su Anna e Enrico e la scrive nella sua relazione per il giudice. Il risultato è che Pietro viene sottratto a entrambi i genitori e collocato prima in una casa famiglia e poi presso Andrea, un ingegnere informatico di successo che ottiene l’affidamento e dimostra di rappresentare una vita alternativa per Pietro, grazie alla sua famiglia modello. Anna e Enrico si sono fatti la guerra al punto che hanno perso entrambi. E adesso sono finiti nella stessa condizione: devono trovare un modo per riavere indietro loro figlio.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui