Il Re Leone: Cheryl Porter, voce de Il Cerchio della Vita al The Space Cinema

Cheryl Porter, la voce de Il Cerchio della Vita, sarà in sala al The Space Cinema Moderno di Roma, per salutare il pubblico de Il Re Leone​.

A 25 anni dalla prima uscita nelle sale, torna in chiave reboot il live action de Il Re Leone. Il Cerchio della Vita, canzone simbolo, apre la storia e accompagna gli animali abitanti della Savana che accorrono alla Rupe dei Re dove il saggio Rafiki sta per celebrare la nascita dell’erede di Mufasa, alzando verso il cielo il cucciolo Simba. Tutto è uguale alla celebre scena dell’originale d’animazione ma, decisamente, rinnovato nella sua realizzazione. Adesso tutto è più reale che mai: dal più piccolo insetto fino ai maestosi leoni e i possenti elefanti.

In occasione dell’arrivo nelle sale del film, mercoledì 21 agosto, Cheryl Porter, la famosa cantante statunitense, incontrerà il pubblico del The Space Cinema Moderno di Roma. La cantante, famosa per essere una vocal coach, solista, performer e insegnante di canto, è la nuova interprete, con la sua potente voce, de Il Cerchio della Vita, la canzone divenuta icona del film e alla quale darà nuova luce per un’inedita versione riadattata al live action in uscita.

Le prevendite per assistere all’evento sono aperte e disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema al seguente link oltre che sulla nuova applicazione mobile del circuito.

Il re leone - locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui