Checco Zalone racconta Tolo Tolo: video integrale della conferenza stampa

Ecco il video integrale di Checco Zalone che racconta in conferenza stampa il suo nuovo film Tolo Tolo tra battute, aneddoti e tante risate (e qualche piccola polemica). Dal 1° gennaio in 1200 sale

Vi presentiamo il video integrale della divertente conferenza stampa di Checco Zalone per il suo nuovo film Tolo Tolo. Sul palco con lui anche il produttore Pietro Valsecchi e, in sala, il resto del cast, compresi Barbara Bouchet, Antonella Attili e Nicola Di Bari, oltre a Nichi Vendola (che nel film ha un divertente cameo). Zalone, che ha scritto il film con Paolo Virzì e lo ha anche diretto (firmandosi col suo vero nome, Luca Medici), ha intrattenuto la platea con battute e divertenti aneddoti, cercando di sviare le domande più spinose, come quella su Salvini. Tolo Tolo è infatti un film che dividerà e farà molto discutere, e che a differenza del video-abbocco Immigrato, difficilmente piacerà alle destre. Tolo Tolo arriverà nelle sale in circa 1200 copie dal 1° gennaio (e in qualche cinema già la notte del 31 dicembre), distribuito da Medusa Film.

Disponibili anche il video del photocall di Checco Zalone e del cast, e a breve le nostre video interviste esclusive al produttore Pietro Valsecchi e al grande Nicola Di Bari.

Sinossi

Non compreso da madre patria, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui