Che Tempo Che Fa: ospiti Antonio Conte, Negramaro, Roberto Bolle e tanti altri

Che tempo che fa - Fazio
Che tempo che fa - Fazio

Domenica 22 dicembre va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Ospiti della puntata Antonio Conte, Negramaro, Roberto Bolle, Don Carmelo La Magra, Roberto Saviano e Zehra Doğan, Belén Rodríguez, Corrado Formigli, Francesca Fialdini, Licia Ronzulli, Federico Ielapi, Cristina D’Avena.

Domenica 22 dicembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest e Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Una puntata da non perdere con tre esclusive: l’allenatore dell’Inter ed ex CT della Nazionale Antonio Conte; per la prima volta insieme in tv dopo tanto tempo i Negramaro, protagonisti del documentario L’anima vista da qui, disponibile in esclusiva su RaiPlay e realizzato per celebrare i 20 anni di carriera della band salentina; la grande étoile internazionale Roberto Bolle, che l’1 gennaio torna per il terzo anno consecutivo su Rai1 col suo grande show Danza con me e dal 29 dicembre nei teatri con i gala Roberto Bolle and Friends.

Negramaro - L'anima vista da qui
Negramaro – L’anima vista da qui

Altri ospiti della puntata: Don Carmelo La Magra, parroco di San Gerlando, unica parrocchia di Lampedusa; lo scrittore Roberto Saviano insieme alla giornalista, artista e attivista turca Zehra Doğan; la presentatrice, attrice e showgirl Belén Rodríguez; il giornalista e conduttore televisivo Corrado Formigli; la senatrice Licia Ronzulli, Presidente della Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza che a novembre ha consegnato al Parlamento il risultato di un’indagine conoscitiva su bullismo e cyberbullismo; la conduttrice Francesca Fialdini, conduttrice del programma Da noi…a ruota libera in onda la domenica su Rai1 e autrice del recente libro per bambini Charlie e l’ocarina; Federico Ielapi, il bambino protagonista del nuovo Pinocchio di Matteo Garrone.

Federico Ielapi nel ruolo di Pinocchio
Federico Ielapi nel ruolo di Pinocchio

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona. Ospite la regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena, doppiatrice della Fata Madrina nel film d’animazione Playmobil: The Movie.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai2 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Veronica Oliva e Piero Guerrera, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri, Giacomo Papi e Antonietta Zaccaro. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui