Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Naomi Campbell, The Kolors, Sabrina Ferilli e Christian De Sica

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Nino Frassica: ecco le anticipazioni, tra gli ospiti della 17ª puntata Naomi Campbell, The Kolors, Sabrina Ferilli e Christian De Sica

Domenica 25 febbraio 2024 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, diciassettesimo appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio

Ospite della serata Naomi Campbell. L’icona della cultura pop, musa della moda e attivista umanitaria, in 40 anni di straordinaria carriera è apparsa sulle copertine di oltre 500 riviste e ha calcato le passerelle dei più grandi stilisti mondiali. Per celebrarla attraverso gli abiti che hanno fatto la sua storia e quella della moda, dal 22 giugno il Victoria & Albert Museum di Londra inaugura la mostra NAOMI. Nel 2023 la “Venere nera” ha inoltre debuttato come stilista.

E ancora il regista Paolo Virzì, con Sabrina Ferilli e Christian De Sica, protagonisti di Un altro Ferragosto, nelle sale dal 7 marzo e sequel dell’acclamato Ferie d’agosto del 1996, col quale Virzì vinse il David di Donatello per il Miglior film; Luisa Ranieri, protagonista della terza inedita stagione de Le indagini di Lolita Lobosco; The Kolors, nella top 5 dell’airplay radiofonico e nella top 10 dei singoli con Un ragazzo una ragazza, brano presentato al 74° Festival di Sanremo; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Concita De Gregorio; Massimo Giannini; Michele Serra.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Simona Quadarella, vincitrice di due Medaglie d’Oro negli 800 e nei 1500 stile libero ai recenti Mondiali in vasca lunga di Doha (Qatar), seconda nuotatrice italiana della storia capace di vincere due Ori in una singola edizione dei Mondiali; Mago Forest e Katia Follesa, tra i protagonisti di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro; Gabriele Cirilli; Simona Ventura. Torna anche al Tavolo Stash, frontman dei The Kolors.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome