Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Woody Allen, Ficarra e Picone, Mahmood, Stefano De Martino

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Littizzetto, Lagerback, Frassica, Vanoni: tra gli ospiti dell’ottava puntata Woody Allen, Mahmood, Ficarra e Picone, Giuliano Amato, Stefano De Martino, Marcella Bella

Domenica 3 dicembre 2023 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, ottavo appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa ospiti ottava puntata

Ospiti della puntata: il regista quattro volte premio Oscar Woody Allen, dal 6 dicembre nelle sale con il suo cinquantesimo film Un colpo di fortuna, thriller romantico presentato fuori concorso alla 80a Mostra del Cinema di Venezia, con protagonisti Lou de Laâge, Niels Schneider, Valérie Lemercier e Melvil Poupaud.

Il duo comico Ficarra e Picone, che quest’anno festeggiano 30 anni di carriera, e Giovanni Storti, protagonisti di Santocielo di Francesco Amato, a dicembre nei cinema di tutta Italia.

Mahmood, fresco dell’annuncio che sarà in gara al Festival di Sanremo 2024, che ha all’attivo 29 dischi di platino, 7 dischi d’oro in Italia e oltre 3 miliardi di stream su tutte le piattaforme, live con Cocktail d’amore, attualmente il brano più trasmesso dalle radio.

E ancora: l’ex Presidente del Consiglio Giuliano Amato, autore del libro C’era una volta Cavour. La potenza della grande politica; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Camillo Porta, Professore Ordinario di Oncologia Medica all’Università di Bari e Direttore della Divisione di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari; l’economista Tito Boeri; Paolo Mieli; Massimo GianniniConcita De Gregorio.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Stefano De Martino, protagonista a teatro dello spettacolo Meglio stasera. Quasi-one man show; Marcella Bella, che ha debuttato come autrice per il suo nuovo album Etnea; il navigatore oceanico Ambrogio Beccaria, vincitore insieme al francese Nicolas Andrieu della Transat Jacques Vabre nella Class40, secondo titolo per l’Italia nella storia della competizione; Lello Arena; Simona Ventura.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome