Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Monica Bellucci, Miriam Leone, Noemi, Salvatores, i De Sica

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Littizzetto, Lagerback, Frassica, Vanoni: tra gli ospiti della settima puntata Monica Bellucci, Miriam Leone, Noemi, Gabriele Salvatores, Christian De Sica, Brando De Sica

Domenica 26 novembre 2023 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, settimo appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa ospiti settima puntata

Ospiti della puntata: due delle attrici più amate e premiate del cinema, Monica Bellucci e Miriam Leone, protagoniste di Diabolik – Chi sei? dei Manetti Bros, l’atteso finale della trilogia sul “re del terrore” ideato dalle sorelle Giussani; il Premio Oscar Gabriele Salvatores, autore del memoir Lasciateci perdere, scritto a quattro mani con Paola Jacobbi; Christian De Sica, nelle sale dal 30 novembre con I limoni d’inverno, diretto da Caterina Carone; Brando De Sica, al debutto alla regia con Mimì – Il principe delle tenebre.

E ancora: la voce del soul italiano, Noemi, premiata lo scorso settembre al “Women In Cinema Award” per il suo impegno contro la violenza sulle donne e il body shaming e protagonista di una speciale performance live; Ferruccio de Bortoli; Concita De Gregorio; Massimo Giannini; Michele Serra; l’inviato della CNN Ben Wedeman.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: lo chef Bruno Barbieri, in libreria col nuovo ricettario “Si fa così”; Giacomo Casadei, campione olimpico giovanile in carica del salto ostacoli e considerato la più grande promessa italiana di questa disciplina dell’equitazione; Mago Forest; Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band; Simona Ventura. Torna anche al Tavolo Noemi.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome