Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Siani, Biondi, Leotta, Lopez e Solenghi

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Littizzetto, Lagerback, Frassica, Vanoni: tra gli ospiti della decima puntata Alessandro Siani, Mario Biondi, Massimo Lopez, Tullio Solenghi e Diletta Leotta

Domenica 17 dicembre 2023 sul sul NOVE, e in streaming su Discovery+, ultimo appuntamento prima della pausa natalizia con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.
Ospiti della puntata: Alessandro Siani, dal 1° gennaio in sala con Succede anche nelle migliori famiglie nella doppia veste di attore e regista e in teatro con Mare Fuori – Il Musical, dove cura la regia; per la prima volta insieme, Fabio De Luigi e Stefano Accorsi, protagonisti del road movie “50 km all’ora“, terzo film che vede De Luigi dietro la macchina da presa e adattamento del film tedesco campione d’incassi del 2018, “25 km/h“.
Alessandro Siani - Felicità Tour
Alessandro Siani
E ancora: il Presidente di Fondazione Humanitas per la Ricerca Alberto Mantovani insieme a Don Dante Carraro, direttore di Medici con l’Africa Cuamm; lo chef Davide Oldani, in libreria con Visioni Pop – Una passione lunga vent’anni; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele.
Giuseppe Curigliano, Direttore della Divisione di Sviluppo di Nuovi Farmaci per Terapie Innovative dello IEO e professore Ordinario di Oncologia Medica presso l’Università di Milano; l’economista Tito Boeri; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’inviato di Avvenire Nello Scavo; Concita De Gregorio; Massimo Giannini; Michele Serra.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: Alberto Razzetti, Medaglia d’Oro e nuovo record italiano nei 400 misti agli ultimi campionati europei di nuoto in vasca corta in Romania, nei quali per la prima volta l’Italia ha ottenuto 6 Medaglie d’Oro in una sola giornata, e vincitore di 2 Medaglie d’Argento nei 200 misti e nei 200 farfalla.

Il più celebre crooner italiano, Mario Biondi, impegnato anche nel 2024 con il suo tour internazionale; Massimo Lopez e Tullio Solenghi, in tournée con il loro nuovo spettacolo Dove eravamo rimasti; Diletta Leotta, protagonista della seconda stagione del podcast Mamma Dilettante; Giacomo Poretti, sul NOVE il 24 dicembre in prima serata con Chiedimi se sono di turno; Simona Ventura.

Il prossimo appuntamento con Che tempo che fa è per domenica 14 gennaio 2024.

Dove eravamo rimasti - Tullio Solenghi e Massimo Lopez
Tullio Solenghi e Massimo Lopez
Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro.
La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome