Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Gino Cecchettin, Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino, Lillo e Giusy Ferreri

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Littizzetto, Lagerback, Frassica, Vanoni: tra gli ospiti della nona puntata Gino Cecchettin, Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino, Lillo e Giusy Ferreri

Domenica 10 dicembre 2023 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, nono appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa ospiti nona puntata

Ospiti della puntata: Gino Cecchettin, a pochi giorni dal funerale della figlia Giulia, che si è tenuto lo scorso 5 dicembre a Padova davanti a una folla di migliaia di persone.

Claudio Baglioni, in tour nel 2024 con il Rock-Opera-Show aTUTTOCUORE nelle maggiori arene indoor d’Italia, con la regia teatrale e la direzione artistica di Giuliano Peparini, che vedrà il suo debutto il 18 gennaio alla Vitrifrigo Arena di Pesaro. Lo straordinario percorso artistico di Claudio Baglioni, con 55 anni di carriera e oltre 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, è raccontato per la prima volta e in prima persona nel libro Altrove e qui, uscito a novembre, con le fotografie di Alessandro Dobici.

Claudio Baglioni, tre nuove date nel 2024 per aTUTTOCUORE

Pierfrancesco Favino e Adriano Giannini, protagonisti del nuovo film di Stefano Sollima Adagio, presentato in concorso all’80ª Mostra del Cinema di Venezia e in uscita nelle sale dal 14 dicembre. Un gangster movie  che vede nel cast anche Toni Servillo, Valerio Mastandrea, Francesco Di Leva e Gianmarco Franchini, con la colonna sonora dei Subsonica.

E ancora: Roberto Peregalli, nel centenario della nascita del padre, il poeta Alessandro Peregalli, la cui intera opera è raccolta nel volume L’Anima – Tutte le poesie (1939 – 1989), nelle librerie dal 15 dicembre; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Aldo Cazzullo; Massimo Giannini.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

Ospiti della puntata: Filippo Volandri, capitano non giocatore della squadra italiana di Coppa Davis, che lo scorso 26 novembre a Malaga ha vinto per la seconda volta nella sua storia la Coppa Davis, 47 anni dopo il trionfo del 1976 a Santiago del Cile; Giusy Ferreri, in radio con il nuovo brano Il meglio di te; lo chef stellato Giorgio Locatelli; Lillo, protagonista della commedia natalizia Elf Me, nella quale veste i panni dell’elfo costruttore Trip; Gabriele Corsi, sul NOVE giovedì 14 dicembre in prima serata con Don’t Forget the Lyrics – Serata speciale; Simona Ventura.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome