Che tempo che fa ospita il ministro Franceschini, i Maneskin, Paola Cortellesi, Ambra Angiolini

Che tempo che fa - Fabio Fazio
Che tempo che fa - Fabio Fazio

Che tempo che fa ospiti di Fabio Fazio il ministro Dario Franceschini, Maurizio Landini, Giulio Gallera, Franco Locatelli, Paola Cortellesi, i Maneskin, David Cay Johnston, Gad Lerner, Ambra Angiolini, Luca Bizzarri

Domenica 1 novembre su Rai3 nuovo appuntamento con Che tempo che fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Alle 20 inizia Che tempo che fa – Anteprima, quindi alle 20.30 Che tempo che fa e dalle 23 Che tempo che fa – Il tavolo.

Ospiti della puntata: il Ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo Dario Franceschini; il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; l’assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera; il presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; la vice-presidente della Regione Emilia Romagna Elly Schlein; l’assessore alla Sanità della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco. E ancora: Paola Cortellesi; i Maneskin in anteprima tv col nuovo singolo Vent‘anni; Ambra Angiolini, autrice del nuovo romanzo autobiografico InFame.

 

Poi Gad Lerner in libreria con L’Infedele. Una traversata dagli operai ai padroni; Sigfrido Ranucci; il Premio Pulitzer David Cay Johnston; la corrispondente Rai da Parigi Iman Sabbah. A chiudere la serata, Che tempo che fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospite Luca Bizzarri, in tv su Rai2 con la nuova stagione di Quelli che il calcio e nelle librerie con il suo primo romanzo, Disturbo della pubblica quiete. Torna al tavolo anche Ambra Angiolini.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui