Charlie’s Angels: Kristen Stewart rilascia interessanti anticipazioni

Kristen Stewart

Kristen Stewart ha rilasciato interessanti anticipazioni sul reboot di Charlie’s Angels che sarà una versione moderna e diversa dall’originale.

In Charlie’s Angels vedremo gli Angeli di Charlie Towsend tornare in azione in un reboot moderno rispetto al passato e anche molto diverso, come del resto Kristen Stewart, che interpreterà Lizzie, ha già iniziato ad annunciare in varie occasioni. Variety ha riportato una recente intervista a Kristen Stewart nella quale l’attrice qualche dettaglio in più su questo film in arrivo, che sarà ben diverso dai precedenti prodotti, sia televisivi che cinematografici.

L’attrice ha infatti dichiarato: « Guardate, se io iniziassi a dire cose al riguardo voi mi direste: No, voi non avete fatto nulla di tutto ciò! Comunque il nuovo film sarà in stile Charlie’s Angels, sarà divertente ma avrà una spiccata componente moderna e attuale. Diciamo che sarà, per così dire, una sorta di versione “sveglia” degli Angeli ».

Tra le novità rispetto ai precedenti è proprio il fatto che, per la prima volta, Bosley sarà una donna, interpretata da Elizabeth Banks, anche regista della pellicola. Il progetto è stato ufficializzato solo a luglio e vede la ex star di Twilight Kristen Stewart, Naomi Scott dei Power Rangers e la nuova arrivata Ella Balinska nel ruolo di una banda di spie. Un’altra cosa piuttosto interessante che ha rivelato la Stewart è che questo film sarà certamente simpatico e pieno di brio. Inoltre questo Charlie’s Angels non vedrà solamente tre angeli: ci sarà un intero network di donne a livello globale che si daranno una mano a vicenda.

Elizabeth Banks
La regista Elizabeth Banks

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here