Champions League, le gare di andata dei playoff in diretta su Mediaset

Champions League - banner
Champions League - banner

Torna la Champions League e le gare d’andata dei playoff saranno trasmesse in diretta su Italia1 e Mediaset Infinity, ecco quando

Il grande calcio internazionale su Mediaset. Dopo aver trasmesso in esclusiva i 32esimi di finale di Coppa Italia e aver raccontato la vigilia della prima giornata di Serie A, adesso è tempo di calcio internazionale. Martedì 22 e mercoledì 23 agosto su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity torna la Champions League con le gare d’andata dei playoff.

I playoff di Champions League, le partite in diretta su Mediaset

Martedì 22, alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Italia 1 e in live streaming su  sportmediaset.it, si affrontano gli scozzesi dei Glasgow Rangers e gli olandesi del PSV Eindhoven. Su Mediaset Infinity invece in diretta “Anversa-AEK Atene” e “Rakov-Copenaghen”. Sulla piattaforma streaming inoltre sarà possibile anche gustarsi ‘Diretta Champions’ per non perdersi neanche un gol. Mercoledì 23 agosto alle ore 21 in diretta streaming su Mediaset Infinity altri due match, “Braga-Panathinaikos” e “Maccabi Haifa-Young Boys”.

La Champions League in chiaro, un’altra sorprendente stagione sulle reti Mediaset

Da queste gare cui usciranno le squadre che completeranno il tabellone finale della prossima Champions League 2023-2024, che Mediaset segue mandando in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior partita per ogni match day), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome