Champions League, su Canale 5 Union Berlino-Napoli

Champions League - banner
Champions League - banner

Su Canale 5 in onda il match valido per la terza giornata di Champions League Union Berlino-Napoli

Martedì 24 ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la terza giornata di Champions League Union Berlino-Napoli. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Dallo stadio Alte Försterei di Berlino va in scena la super sfida tra i tedeschi di Urs Fischer, ultimi nel girone a zero punti e gli azzurri allenati da Rudi Garcia a quota tre punti dopo due giornate. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

Il ricco post partita con highlights e interviste

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della terza giornata di Champions.

Su Mediaset Infinity le gare delle altre italiane

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quindici gare della terza giornata (24 e 25 ottobre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano Inter-Salisburgo martedì 24 ottobre ore 18.45 e Feyenoord-Lazio mercoledì 25 ottobre alle ore 18.45. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 25 ottobre, su Mediaset Infinity gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Giuseppe Incocciati, Mino Taveri e Andrea De Marco per tutti i casi da moviola. Nel post-partita su Mediaset Infinity ampia sintesi di PSG-Milan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome