C’est la Vie – Prendila come viene: nuova clip Il correttore automatico

Dalla commedia francese C’est la Vie – Prendila come viene arriva una nuova clip dal titolo Il correttore automatico: Max e Adèle non riescono a capirsi perchè il telefono continua a modificare il testo dei messaggi, creando così esilaranti malintesi.

In C’est la Vie – Prendila come viene Jean-Pierre Bacri è Max Angély, il capo di un catering che organizza matrimoni, di certo il giorno più importante per due giovani sposi. Tuttavia la sua vita privata non va a gonfie vele e lo stress accumulato si riversa sul lavoro. Se ciò non fosse già sufficiente per metterlo in difficoltà, Max ha dei problemi con il traduttore automatico del suo cellulare. Purtroppo il dispositivo cambia di continuo le parole dei messaggi, mandando in confusione anche la sua buffa assistente Adèle (Eye Haidara). Ciò che ne deriva è una serie di esilaranti malintesi che minano il buon esito del matrimonio ma ovviamente divertono lo spettatore gag dopo gag.

C'est la Vie - Prendila come viene: Max e Adèle non riescono a capirsi perchè il telefono continua a modificare il testo dei messaggi
Max e Adèle non riescono a capirsi perchè il telefono continua a modificare il testo dei messaggi

C’est la Vie – Prendila come viene arriva nelle sale italiane l’1 febbraio 2018 distribuito da Videa e si augura di bissare gli incredibili risultati riportati in Francia: incassati oltre 20 milioni di euro al botteghino.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui