Cesare Cremonini, nuove date del tour nei palazzetti in autunno

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini annuncia nuove date del tour nei palazzetti in autunno tra cui la data zero a Mantova

Dopo il grande successo del Cremonini Stadi 2022 con i sette show estivi nei principali stadi italiani e il gran finale di Imola all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, davanti a 70 mila persone, lo spettacolo prosegue in nove appuntamenti a Mantova (data zero, 29 ottobre) Roma (1 e 2 novembre), Bologna (7,8 e 10 novembre) e Milano (13,14 e 16 novembre).

Il tour appena concluso uno degli eventi più attesi e importanti di quest’anno, ha letteralmente incantato il pubblico: un grande show, non solo un concerto, durante il quale, sono emerse ancora una volta le straordinarie caratteristiche che fanno di Cesare Cremonini un performer unico, un artista dalla spiccata personalità e uno stile fortemente internazionale, un talento poliedrico e completo con un repertorio che in vent’anni ha prodotto successi indimenticabili e senza tempo.

Lo show – al quale non saranno aggiunte ulteriori date in altre città se non in quelle già comunicate – partirà da Mantova (data zero alla Grana Padano Arena e terza nuova data aggiunta) il 29 ottobre per poi spostarsi a Roma l’1 e 2 novembre (Palazzo dello Sport) il 7, 8 e 10 novembre a Bologna (Unipol Arena) e il 13, 14 e 16 novembre a Milano (Mediolanum Forum). La vendita generale per le nuove date partirà alle ore 16:00 di martedì 19 luglio su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati. Maggiori informazioni su: www.livenation.it/artist-cesare-cremonini-21103

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui