C’era una volta a… Hollywood di Tarantino, il primo poster è un omaggio al cinema italiano

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a… Hollywood, il primo poster di Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), protagonista del nono film di Quentin Tarantino, è un omaggio al cinema italiano.

Leonardo DiCaprio è Rick Dalton nel nuovo poster di C’era una volta a… Hollywood che celebra il cinema italiano amato da Tarantino. Il poster, pubblicato sui canali social ufficiali del film, è il primo di una serie di locandine che verranno lanciate nei prossimi giorni. C’era una volta a… Hollywood, il nono film del regista Quentin Tarantino, sarà presentato nella selezione ufficiale alla 72ª edizione del Festival di Cannes e sarà nelle sale italiane dal 19 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast anche Brad Pitt, Margot Robbie, Dakota Fanning, Al Pacino, Kurt Russell, Emile Hirsch e Tim Roth.

Sinossi

C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

C’era una volta a... Hollywood

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here