C’era una volta a… Hollywood di Tarantino, poster con Margot Robbie

C’era una volta a… Hollywood

Ecco un nuovo poster del film C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) di Quentin Tarantino con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

C’era una volta a… Hollywood (Once Upon a Time in Hollywood) è il nuovo film di Quentin Tarantino. Oltre i protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, il cast vanta altri nomi illustri del mondo del cinema come Al Pacino e Margot Robbie. Questo il cast completo: James Marsden, Timothy Olyphant, Burt Reynolds, Kurt Russell, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Dakota FanningLuke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr., Julia Butters e Keith Jefferson. Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 26 luglio. In Italia invece, l’uscita è prevista per il 29 agosto.

Sinossi

C’era una volta a… Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’ attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

C’era una volta a… Hollywood

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here