Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie: conferenza integrale C’era una volta… a Hollywood

Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, ecco il video integrale della loro conferenza stampa a Roma per C’era una volta… a Hollywood.

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa di Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, sbarcati a Roma per presentare il nono film del regista americano, C’era una volta… a Hollywood. Le tre star, sul palco assieme ai produttori, hanno parlato del film e dei personaggi, di Hollywood, della passione di Tarantino per gli spaghetti western, e molto altro. C’era una volta… a Hollywood, dopo l’esordio da 41 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione negli U.S.A., sarà nei cinema italiani il 18 settembre, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Italia.

ATTENZIONE! Dal minuto 22:00 al minuto 22:20 c’è un potenziale spoiler, quindi nel caso saltate oltre.

In arrivo anche la recensione del film.

Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Al Pacino in una scena dell'attesissimo film di Quentin Tarantino C'era una volta a Hollywood
Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Al Pacino in una scena dell’attesissimo film di Quentin Tarantino C’era una volta a Hollywood

Sinossi

C’era una volta… a Hollywood (Once Upon a Time… in Hollywood) di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui