Tarantino, DiCaprio e Margot Robbie a Roma per l’anteprima di C’era una volta… a Hollywood!

C'era una volta.. a Hollywood - Anteprima

Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie sbarcano a Roma per presentare C’era una volta… a Hollywood, con una grande anteprima a cui potranno assistere anche i fan più fortunati!

Si annuncia un week-end rovente a Roma, per la presentazione dell’attesissimo C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino. Il regista di Pulp Fiction e Kill Bill sbarcherà infatti nella Capitale accompagnato nientemeno dalle due star del film, il premio Oscar Leonardo DiCaprio e la mitica Harley Quinn Margot Robbie!

C'era una volta a Hollywood
C’era una volta a Hollywood – Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Come si legge nella Pagina Facebook ufficiale del film, l’appuntamento per l’anteprima italiana è per venerdì 2 agosto al cinema Adriano, con il Red Carpet che avrà inizio alle 19.30. La serata sarà a inviti, ma tra i fan che si presenteranno al Red Carpet, i più fortunati avranno la possibilità di assistere alla proiezione del film (fino ad esaurimento posti), in una atmosfera che, si legge, «ci riporterà nel 1969». Sabato mattina è invece in calendario la presentazione alla stampa. Dopo la partecipazione in concorso all’ultimo Festival di Cannes, il film uscirà nelle sale italiane il 19 settembre, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui