Cenerentola, ecco trailer e poster dell’attesissimo musical Amazon con Camila Cabello

Il trailer e il poster del film Cenerentola, nuovo e attesissimo musical con protagonista Camila Cabello, in arrivo a settembre su Amazon Prime Video

Amazon ha rilasciato il trailer e il poster del nuovo Cenerentola (Cinderella) di Kay Cannon con un cast di star, tra cui la cantautrice nominata ai Grammy Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 paesi e territori nel mondo dal 3 settembre.

L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel.

Il cast

Il cast è composto da Camila Cabello nei panni di Cenerentola, Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Scritto e diretto da Kay Cannon, il film è prodotto da Leo Pearlman, James Corden, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh.

Le parole di Amazon Studios

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico“ ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios.

Sinossi

Cenerentola di Kay Cannon (Pitch Perfect) è un’audace rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Camila Cabello) ha grandi sogni e con l’aiuto di Fab G riuscirà a perseverare per realizzarli. Cenerentola presenta un cast stellare che comprende Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Cenerentola (2021) - poster
Cenerentola (2021) – poster

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui