Celine Dion annuncia con la pubblicazione di tre brani l’album Courage

Celine Dion

Celine Dion annuncia con la pubblicazione di tre brani il nuovo atteso album Courage, la cui uscita è prevista per il 15 novembre.

Uscirà il 15 novembre Courage (Sony Music Entertainment Canada/Columbia Records), l’attesissimo nuovo album di Celine Dion, annunciato oggi con la pubblicazione di tre nuovi brani. Courage, il primo album in inglese a 6 anni di distanza da Loved Me Back to Life, sarà un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, un nuovo entusiasmante progetto discografico, disponibile ovunque su CD, LP e in versione digitale. È già possibile acquistare Courage in pre-order a questo link: https://SMI.lnk.to/courage

Imperfections, Lying Down e Courage, questi i titoli dei nuovi tre brani, rappresentano appieno una nuova direzione creativa per l’artista. Scritto da Ari Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke (‘DallasK’) e prodotto da DallasK, Imperfections esamina il significato dell’autocritica. Lying Down, scritto da David Guetta, Giorgio Tuinfort e Sia Furler, evidenzia la necessità di cambiare mentalità per andare avanti dopo essere usciti da una relazione opprimente ed oppressiva. Il brano che dà il titolo all’album, Courage, è un inno a trovare la forza e la fierezza quando ci si trova all’inizio di una nuova sfida, ed è stato scritto da Stephan Moccio, Erik Alcock e Liz Rodrigues. Nell’album è presente anche il brano Flying On My Own, uscito lo scorso giugno, che Celine ha eseguito l’ultima notte della sua storica residency di 16 anni a Las Vegas. La canzone è stata scritta da Jörgen Elofsson, Liz Rodrigues e Anton Martensson e ha segnato il primo passo nella nuova inaspettata fase della carriera di Celine.

Celine Dion - Courage cover
Celine Dion – Courage cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui